Descrizione prodotto Casco Integrale Shark Aeron-GP FIM Racing-1 Replica Zarco Signature Bianco Nero Blu
Il primo casco al mondo deve essere adattato alla posizione del pilota, omologato FIM
1.460 g (per un tag M-full carbon - +/- 50 g) / NORMA UNECE 22-06 / XS > XXL
ANTEPRIMA MONDIALE / NOVITÀ / A²S - ADAPTIVE AERO SYSTEM
Cadeauto Velocità: -80% / Turbocompressore: -50% / Resistenza: -5% / Turbocompressore in linea con
la regolazione automatica della forma dello spoiler posteriore su tutti gli spoiler dell'asse Carter
auto-regolabile su tutte le condizioni del garage
Brevettato spoiler aerodinamico
Resistenza aerodinamica in curva
VISIONE LATERALE A 220° e VISIONE VERTICALE A 57°
La nostra visiera dovrebbe essere pensata per estendere la visuale, rendendo più facile vedere e migliorare la visione complessiva della strada.
Visiera ad alta resistenza di ottica classe 1 con velocità variabile (da 4,2 mm a 2,8 mm) distorcerà la vista.
Trattata antigraffio e anti-appannamento.
Sistema visiera rapido.
VIVI L'EMOZIONE DELLA GUIDA AD ALTA VELOCITÀ
Le prestazioni aerodinamiche uniche e la tecnologia anti-pressione offrono una sensazione eccezionale per la guida.
Effetto di guida dell'80% della velocità: la velocità dell'acceleratore impressiona con la velocità della moto, guida dell'80%
della guida del 50% del turbocompressore ad alta velocità in rettilineo
Guida della resistenza aerodinamica del 5%: grazie al flap. mobili, il casco offre una resistenza minima, permettendo la velocità aumenta.
LA VELOCITÀ AUMENTA, LE TURBOLENZE SI RIDUCONO
In pista l'emozione è sempre lì! Ho intenzione di assicurarmi che tu abbia una guida compromessa. Riducendo il turbocompressore al 50% alle alte velocità, se si mantiene un controllo ottimale della moto, si manterrà la traiettoria costante o ultrarapida. Ciò che offri è la stabilità basata su quelle precedenti, che è supportata dalla performance della tua immagine.
QUANDO LA FORMA SI ADATTA ALLA GOBBA DELLA PILOTA
Una tecnologia che si adatta alla funzione della morfologia e di tutte le indossate. Il design dello spoiler consente la regolazione nella parte posteriore del sedile del conducente, consentendo la mobilità del lembo, anche con la larghezza del volante. Il casco, pur guidando leggero, permette alla resistenza aerodinamica di aumentare del 5%. Pertanto, la velocità del punto aumenta.
VENTILAZIONE MASSIMIZZATA
Uno studio profondo del flusso d'aria, per ottimizzare il comfort.
Ventilazione: doppio effetto vent: 5 livelli di aria / 7 livelli di aria.
Questo profilo casco viene utilizzato nella simulazione CFD (Computational Fluid Dynamic), accompagnato dalla dinamica dinamica nella galleria del vento.
A EFFETTO “SECONDA PALA” GRAZIE AL BEST FIT
Una costruzione interna adattata alla morfologia dei piloti.
Una campagna di scansione 3D si basa su una base clienti SHARK per definire la conformazione più vicina alla forma reale della fotocamera. Questa tecnologia garantisce comfort, stabilità e stabilità.
Sistema di sgancio rapido di emergenza: funzionamento rapido e intuitivo dei comandi.
TRATTAMENTO E FINITURA TESSILI
Tecnicità elevata al servizio premium.
Testato internamente con alta tecnologia: antimicrobico Sanitized® certificato Alveotech.
Sistema EasyFit: comfort aggiuntivo.