Descrizione prodotto Guanti moto riscaldati T-UR G-WARM HYDROSCUD® Nero
Il guanto invernale impermeabile riscaldabile è certificato secondo la normativa CE EN 13594:2015. L'esterno del guanto è realizzato in tessuto elasticizzato micro rip-stop, microfibra e pelle al 100%. All'interno, il guanto è dotato di una membrana fissa 100% impermeabile e traspirante HYDROSCUD®. La fodera interna è in micropile 3M™ Thinsulate™ sul palmo e pile DuPont™ Comformax™ sul dorso.
Per quanto riguarda la sicurezza, il guanto è dotato di protezioni per le nocche in TPR. Il lato del palmo e le dita sono realizzati in materiale shock-absorber con inserti in poliuretano. Il palmo ha rinforzi in pelle e il cinturino è anti scalzamento. Inoltre, il guanto ha inserti rifrangenti.
Il comfort è garantito da un profilo lungo e da un sistema di riscaldamento attivo POWERIZED 12V con tre intensità di calore. Questo sistema riscalda il dorso della mano e le estremità delle dita. Il guanto viene fornito con batterie incluse. La batteria consigliata è una 12 Volt 3000 mAh, ma è possibile utilizzarli anche con batterie da 7.4V o da 5V, anche se l'intensità di calore sarà ridotta. La durata della batteria varia da 2 a 6 ore circa, a seconda delle condizioni meteo e dell'intensità di riscaldamento scelta.
Il guanto ha inserti in tessuto elasticizzato e un manicotto lungo foderato in tessuto impermeabile con chiusura in velcro. L'indice è dotato di touch screen e il guanto ha anche un tergi visiera.
Scheda Tecnica:
- Esterno realizzato in tessuto elasticizzato micro rip-stop, microfibra e 100% pelle
- Strati interni composti da una membrana fissa 100% impermeabile e traspirante HYDROSCUD®
- Fodera interna in micropile 3M™ Thinsulate™ sul palmo e pile DuPont™ Comformax™ sul dorso
- Sicurezza garantita da protezioni nocche in TPR e lato del palmo e dita in materiale shock-absorber con inserti in poliuretano
- Palmo rinforzato con pelle
- Cinturino anti scalzamento e inserti rifrangenti per maggiore visibilità
- Profilo lungo per maggiore copertura e protezione
- Sistema di riscaldamento attivo POWERIZED 12V con 3 intensità di calore, riscalda il dorso della mano e le estremità delle dita
- Batterie incluse
- Batteria consigliata: 12 Volt 3000 mAh, utilizzabile anche con batterie da 7.4V o da 5V con intensità di calore ridotta
- Durata della batteria variabile da 2 a 6 ore in base alle condizioni meteo e all'intensità di riscaldamento scelta
- Inserti in tessuto elasticizzato per maggiore comfort e flessibilità
- Manicotto lungo foderato in tessuto impermeabile con chiusura in velcro
- Indice con touch screen per l'uso di dispositivi elettronici senza togliere il guanto
- Dotato di tergi visiera per pulire il casco durante la guida.
tag: Uomo, inverno, antiacqua, touring