Iron Tech di Befast sono jeans moto tanto resistenti quanto comodi. I rinforzi interni in fibra aramidica aumentano la resistenza all’abrasione, e il Denim Strerch 12 Oz da cui è realizzato unito ai pannelli elasticizzati lo rendono estremamente comodo da indossare sia in moto che una volta scesi.
Jeans moto certificato in grado cioè di soddisfare i requisiti imposti dalla normativa EN17092-4:2020 che regola i DPI (dispositivi di protezione personale) e prevede una serie di parametri di resistenza agli urti, allo strappo e all’abrasione atti a valutare il grado di sicurezza di un capo. Sicurezza e comfort vanno di pari passo, i jeans Iron Tech CE di Befast non solo rispettano gli standard di sicurezza conformi alla normativa sopracitata di livello A, ma dispongono anche di protezioni CE approvate CE EN 1621-1:2012 Livello 1 che non intralciano nei movimenti e possono essere rimosse quando necessario.
Vestibilità ottimale, e look alla moda, gli Iron Tech sono il perfetto connubio tra qualità, praticità e stile, da indossare in qualsiasi contesto quotidiano, per un aperitivo, una cena, o una passeggiata domenicale e tanto altro.
Così come tutti i prodotti del marchio Befast, anche i jeans Iron Tech CE non temono rivali in termini di Rapporto Qualità Prezzo: grazie alla distribuzione esclusiva e diretta da parte di Motoabbigliamento.it, sia On Line che nei numerosi Punti Vendita di Proprietà sul territorio italiano, Befast riesce ad abbattere gran parte dei costi di distribuzione, garantendo così un’ottima qualità ad un prezzo vantaggioso rispetto alle effettive caratteristiche tecniche del prodotto.
Sfreccia in sella alla tua due ruote sia in città che durante le tue gite fuori porta, indossando un jeans comodo, alla moda e di qualità, e goditi appieno ogni tua uscita in moto.
Scheda tecnica :
- Jeans donna Certificati secondo la normativa EN17092-4:2020 classe A
- Ideali in tutte le stagioni
- Jeans moto in Denim Slub Stretch 12 Oz ( 98% cotone + 2% elastane )
- Rinforzi interni in fibra aramidica nella zona ginocchia e sulla seduta, per aumenatre la resistenza all'abrasione
- Protezioni ginocchia removibili dall'interno approvate CE EN 1621-1:2012 Livello 1
- Predisposizione per protezioni fianchi Betac Bit H livello 2 , oppure Betac Heptagon Air S Livello 1 (acquistabili separatamente)
- Pannelli elasticizzati per migliorare il confort in guida
- Vestibilità Regular