Pantaloni moto Santiago PMJ, Con TWARON© il tessuto che sfida l'acciaio, elevata resistenza al calore, al taglio, nessun punto di fusione, bassissima infiammabilità, fanno del TWARON una fibra sintetica innovativa ad altissima protezione. PMJ impiega nei suoi prodotti TWARON di tipo balistico, lo stesso usato nella produzione di giubbotti anti-proiettile, che si differenzia da tutti gli altri tessuti aradimici a maglia, grazie alla costruzione a navetta con intreccio trama/ordito. Il materiale ottenuto da questi filati innovativi è molto più spesso e compatto, ma ovviamente anche molto più resistente. La resistenza è molto più elevata rispetto tessuti misto Fibra Aramidica/Cotone, tessuti a maglina, tessuti in fodere e feltro.
PMJ è l'unica azienda che ha effettuato il test di resistenza abrasiva e taglio sulla nostra fibra aradimica. Il test è lo stesso utilizzato per testare abbigliamento tecnico per motociclisti ed offre valori conosciuti in tutto il mondo (EN13595). Ottenendo un valore pari a 7,90 secondi di resistenza raggiungendo così il massimo livello di sicurezza previsto: il livello 2.
La linea di prodotti PMJ è stata studiata, progettata e realizzata totalmente in Italia, da persone qualificate, con tecnologie e materiali di altissima qualità.
Tessuto Bull 260 gr. elasticizzato ad elevata tenacità
Rinforzi in tessuto 100% TWARON® balistico foderato internamente
Protezioni ginocchia omologate CE 1621-1, regolabili e rimovibili
Predisposizione imbottiture Zero-Shock su fianchi
Omologato D.P.I. secondo la normativa EN17092-4 (A)
Testato secondo la normativa EN 13595-2 - EN13595-4
Costruzione ginocchia con forma anatomica
Vestibilità casual e trattamento “OLD”
NOTA BENE: per ottenere la taglia italiana, sommare 14 alle taglie indicate